Provate ad aggiornare il visualizzatore accedendo alla scheda Aiuto del visualizzatore e facendo clic sul pulsante "Ricarica visualizzatore". Il pulsante "Ricarica visualizzatore" può trovarsi anche nella parte inferiore della pagina del visualizzatore video e ha l'aspetto seguente:
Si può anche provare a chiudere la finestra del visualizzatore e a riavviarla dalla pagina"Il mio account".
È possibile che sia necessario pulire la cache del browser. Se non siete sicuri di come cancellare la cache del browser, un'opzione alternativa e più rapida è quella di provare a passare a un altro browser per continuare a visualizzare il programma. Se si utilizza Internet Explorer, provare a passare alla visualizzazione del programma su Google Chrome browser. Altri browser popolari come Safari e Firefox sono compatibili con la riproduzione. Questo passaggio risolve la maggior parte dei problemi di riproduzione.
Se il problema persiste, contattare l'Help Desk all'indirizzo info@pesi.co.uk oppure 01235 847 393.
Fare clic sul pulsante "Ricarica visualizzatore" situato tra i pulsanti blu nell'angolo inferiore sinistro della pagina del visualizzatore video; si trova anche sotto la scheda Aiuto nella pagina del visualizzatore video e ha questo aspetto:
Se il problema persiste:
Provare i suggerimenti riportati di seguito per risolvere i problemi audio.
Per prima cosa, aprire una nuova scheda (CTRL + T nella maggior parte dei browser) nel browser e andare su youtube.com e fare clic su qualsiasi video per verificare che sia possibile ascoltare l'audio. Questo può confermare se la mancanza di audio è un problema del computer o del programma. Se non si riesce a sentire l'audio in un video di YouTube, il problema è legato alle impostazioni audio del computer/dispositivo.
Provare a chiudere la scheda del visualizzatore, tornare al proprio account online e avviare nuovamente il visualizzatore facendo clic sul pulsante verde Avvia visualizzatore sotto il titolo del corso.
Relatori esterni
Verificare che i diffusori siano collegati e accesi.
Verificare che il volume degli altoparlanti sia alzato.
Verificare che i diffusori siano collegati alla porta corretta sul retro del computer.
Altoparlanti interni (laptop)
Spesso sulla tastiera è presente un tasto "mute" per disattivare l'audio sui computer portatili. Provare a fare clic su questo tasto e/o sul tasto volume SU.
Volume del sistema
Nei computer Windows è presente un'icona dell'altoparlante accanto all'orologio del computer nell'angolo inferiore destro dello schermo.
Facendo clic su questa icona è possibile regolare le impostazioni audio dell'intero sistema.
Se nessuna di queste soluzioni funziona e avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare l'Assistenza Clienti all'indirizzo info@pesi.co.uk o al numero 01865 428 649
Ci sono un paio di cause principali che possono causare problemi di riproduzione dello streaming. Abbiamo riscontrato che i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi correggono la maggior parte dei problemi di buffering o stuttering. Ogni opzione, da sola, può risolvere i problemi di riproduzione.
Se il video si è interrotto momentaneamente e il problema non si ripete costantemente, fare clic sul pulsante "Ricarica video" nell'angolo inferiore sinistro del visualizzatore. Se il problema di riproduzione del video si ripete costantemente, consultare la sezione seguente.

PASSO #1: AGGANCIARE IL FLUSSO VIDEO MENO IMPEGNATIVO
È possibile che si verifichino problemi intermittenti con la connessione a Internet. Questa soluzione vi bloccherà sul flusso video più basso che può migliorare la vostra esperienza di riproduzione video.

PASSO N. 2: PASSARE A UN BROWSER INTERNET ALTERNATIVO
Potrebbe essere necessario pulire la cache del browser. Se non si sa come cancellare la cache del browser, un'opzione alternativa e più rapida è quella di provare a passare a un browser diverso da quello attualmente in uso per continuare a visualizzare il programma.
Se si utilizza Internet Explorer o Safari, provare a passare alla visualizzazione del programma sul browser Google Chrome (o viceversa). Altri browser popolari come Opera e Firefox sono compatibili con la riproduzione del programma. Il passaggio a un altro browser Internet per riprendere la riproduzione risolve la maggior parte dei problemi di riproduzione.
Se i problemi di riproduzione continuano, contattare l'assistenza clienti per ulteriore assistenza.
Le persone che partecipano a un webcast possono accedere alla versione archiviata per 3 mesi dal momento in cui si è svolto il webcast. La versione archiviata del webcast è generalmente disponibile entro tre settimane dalla trasmissione iniziale.
I materiali del corso sono accessibili dal proprio account utente o dal visualizzatore. Le istruzioni per entrambi sono elencate di seguito.
Accesso ai materiali dal proprio account online:
Accesso ai materiali dal visualizzatore:
Se non si riesce a trovare il file o se si ritiene che non venga scaricato, contattare l'amministratore di sistema.
Se avete ancora domande, potete contattarci per telefono o via e-mail.
Telefono: 01235 847 393
Email: support@pesi.co.uk
Sì, la visualizzazione mobile è completamente accessibile su tutti i dispositivi iOS e Android. È possibile scaricarla tramite i seguenti link:

Una volta installata l'app, accedere all'applicazione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password utilizzati per accedere al sito web.
Per garantire la sicurezza e l'integrità dei nostri contenuti, PESI vieta l'uso di sistemi di terze parti che accedono ai materiali del programma al di fuori delle nostre piattaforme ufficiali. Apprezziamo la vostra collaborazione nel rispettare questa politica.
Per cambiare corso, annullare un ordine o ottenere un rimborso, inviare un'e-mail a info@pesi.co.uk indicando nome, indirizzo e-mail, numero di conferma, nome del webcast o del prodotto, data di acquisto, data del webcast (se si tratta di un evento dal vivo) e problema. La richiesta verrà gestita entro 1 giorno lavorativo e confermata via e-mail.
Per gli eventi dal vivo di persona, è sufficiente completare la valutazione per ricevere il certificato CPD.
Per i Webcast video dal vivo e le registrazioni digitali, alla fine del corso è previsto un quiz. Questo quiz si baserà sui contenuti trattati durante il corso e dovrà essere completato per ricevere il certificato CPD.
Per completare i requisiti di certificazione e per scaricare o inviare via e-mail il certificato, iniziare dal proprio, 'Il mio account...":
Fare clic sul pulsante arancione con una stella, come nell'immagine sottostante:
Si aprirà una finestra di certificazione con sezioni che possono essere espanse per essere completate. Dopo che tutte le schede sono diventate verdi, l'apertura dell'ultima scheda consente di scaricare il certificato per stamparlo o inviarlo via e-mail.
142 1867 22
Un certificato CPD verrà rilasciato al completamento del post-test e della valutazione presenti nel vostro account online. Ogni seminario digitale, DVD e corso online viene fornito con un test, una valutazione e un certificato CPD senza costi aggiuntivi. Per iniziare, vi invitiamo a seguire i seguenti passaggi:
Scopri tutti i prodotti qui: https://catalog.pesi.co.uk/tag/subscription
Accertarsi di aver effettuato l'accesso al proprio account. Fare clic su Avvia su qualsiasi programma incluso nell'abbonamento. In questo modo si avvia il visualizzatore e si aggiunge il programma al proprio account.
Attendere prego ...